Consorzio Apicoltori della Provincia di Trieste

Carrello

Cerca
Close this search box.

ANALISI MELISSOPALLINOLOGICHE DEI MIELI

IlConsorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste offere ai suoi associati, la possibilità di far analizzare il proprio miele dal laboratorio accreditato di Leochimica srl.

Per chi fosse interessato, i campioni verranno raccolti venerdì 28/07/2017 dalle ore 18 alle ore 19:30, presso la sede consortile di Rupinpiccolo.

Ogni campione di miele deve essere consegnato in un singolo vasetto ben chiuso, preferibilmente da 250g, che riporti su una comune etichetta adesiva il nome e cognome dell’apicoltore ed una sigla di riconoscimento ( ad esempio: Campione A).

Il costo per l’analisi del singolo campione è di 45 €, che devono essere versati al momento della consegna dello stesso.

I risultati delle analisi verrano comunicati via e-mail in breve tempo.

  Questo articolo è disponibile anche in: Sloveno

Lascia un commento

Categorie Articoli

I più Popolari

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Articoli Correlati

Visita alla Mostra delle Api

Mercoledì 28 settembre 2022 alle ore  16 presso la sede dell’università della terza età in via Corti 1/1 sarà possibile visitare la mostra delle api

Leggi »
News

Orari apertura Sede mese di Novembre

Il Consorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste ,nel mese di novembre 2021, rimarrà aperto nelle giornate di giovedì 18 novembre dalle 17.00 alle 18.00 giovedì

Leggi »