Čebelarski Konzorcij za Tržaško Pokrajino
News

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI Leggi ...

Venerdì 16 febbraio 2018, alle ore 18, nella sala del Centro di Formazione Aziendale di Via De Pastrovich, 5/A sita nel parco di San Giovanni a Trieste (adiacente alla chiesa), si terrà l’assemblea ordinaria dei soci del Consorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste.

Tutti i soci

Il Consorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste organizza per venerdì 01 dicembre 2017 dalle ore 18, presso ľ agriturismo Ferfoglia in via dei Moreri, 117 a Piščanci (Trieste), una serata dedicata all’assaggio dei mieli del territorio. Come nelle edizioni precedenti, l’obiettivo è di far trascorrere ai partecipanti una

Il Consorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste organizza per giovedì 30 novembre 2017 alle ore 18:00, un seminario che tratterà il tema delle reazioni allergiche agli imenotteri.

 

Il seminario si svolgerà nella sala del Centro di Formazione Aziendale di Via De Pastrovich, 5/A sita nel parco

SEMINARIO SULL’INVERNAMENTO DEGLI ALVEARI E SUI TRATTAMENTI INVERNALI PER IL CONTENIMENTO DELLA VARROA

Il Consorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste organizza per giovedì 21 settembre 2017 alle ore 18:30, un seminario sulle procedure di invernamento degli alveari e sui trattamenti invernali da effettuare per il contenimento della

ANALISI MELISSOPALLINOLOGICHE DEI MIELI

ANALISI MELISSOPALLINOLOGICHE DEI MIELI Leggi ...

IlConsorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste offere ai suoi associati, la possibilità di far analizzare il proprio miele dal laboratorio accreditato di Leochimica srl.

Per chi fosse interessato, i campioni verranno raccolti venerdì 28/07/2017 dalle ore 18 alle ore 19:30, presso la sede consortile di Rupinpiccolo.

Ogni campione

L’Osservatorio Nazionale Miele bandisce la 37a edizione del concorso per la selezione dei migliori mieli di produzione nazionale Grandi Mieli d’Italia – Tre Gocce d’oro – Premio Giulio Piana.
Gli apicoltori che intendono partecipare al concorso per la selezione dei migliori mieli di produzione nazionale dovranno far pervenire, entro