Čebelarski Konzorcij za Tržaško Pokrajino

Carrello

Search
Close this search box.

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

L’assemblea ordinaria dei soci del Consorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste si è tenuta giovedì 16 febbraio 2017 presso la sala esposizioni della Banca di Credito Cooperativo del Carso di Opicina.

Dopo la relazione del presidente sulla stagione trascorsa, sono stati approvati il bilancio consuntivo 2016 e il bilancio preventivo per il 2017.

Illustrate anche le prossime proposte formative: nel corso dell’anno verranno organizzati dei seminari per aumentare la professionalità degli apicoltori e per poter tutelare al meglio i propri alveari; alcuni incontri saranno rivolti agli allievi delle scuole e a tutti i cittadini per sensibilizzare sull’importanza del ruolo dell’ape nell’ecosistema e sulla valorizzazione dei suoi prodotti.

  Questo articolo è disponibile anche in: Italijanski

Dodaj odgovor

Categorie Articoli

I più Popolari

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Articoli Correlati

Visita alla Mostra delle Api

Mercoledì 28 settembre 2022 alle ore  16 presso la sede dell’università della terza età in via Corti 1/1 sarà possibile visitare la mostra delle api

Leggi »
News

Orari apertura Sede mese di Novembre

Il Consorzio fra gli Apicoltori della Provincia di Trieste ,nel mese di novembre 2021, rimarrà aperto nelle giornate di giovedì 18 novembre dalle 17.00 alle 18.00 giovedì

Leggi »